image

Chi siamo

Berner Italia.


La passione, l’ambizione e la motivazione dei nostri 800 collaboratori rappresentano l’unicità del successo di Berner raggiunto in questi anni.

Lavoriamo quotidianamente per proporre soluzioni che soddisfino le esigenze dei nostri clienti nei settori Construction, Mobility e Industry.


Crediamo che il vero valore sia quello di supportare i nostri clienti diventando per loro partner e consulenti di fiducia. Per questa ragione siamo sempre a stretto contatto con i nostri clienti grazie al cuore della nostra Organizzazione: le persone di Berner Italia.


Il motto “Esperti per passione” riassume tutto ciò che caratterizza ogni nostro collaboratore in Berner Italia: competenza, collaborazione, affidabilità, passione e cordialità. 

Perché lavorare in Berner

Far parte della nostra squadra in Berner significa divenire un esperto per passione.



Ci differenziamo nel modo in cui ci proponiamo. Per noi passione significa diventare consulenti di fiducia dei nostri clienti; con competenza li supportiamo, orientandoli verso le migliori scelte in base alle loro esigenze.

Posizioni aperte

Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4

Candidatura spontanea

La tua crescita professionale


In Berner Italia conosciamo il valore della crescita umana e professionale. Costruire al meglio le abilità dei nostri venditori è la chiave per presentarci ai clienti con la massima professionalità. Questa è la strada del nostro successo.


Per questo siamo pronti ad accoglierti nel nostro Berner Campus per immergerci in un percorso omnicanale che accompagnerà i tuoi primi due anni di attività in Berner.



Ben consapevoli, che un moderno percorso formativo non può prescindere da attività digitali e online, noi di Berner abbiamo un know-how unico e distintivo, che ci piace raccontare di persona alle nostre persone. L’esperienza di toccare con mano i prodotti; di utilizzare gli utensili; di condividere conoscenze; di acquisire competenze, va vissuta con tutti i sensi e per questo abbiamo voluto dare vita a nuovi spazi per la didattica e le prove pratiche.

La nostra sede formativa, a fianco degli uffici aziendali occupa 600 mq suddivisi su due piani con soluzioni pensate per rendere la formazione sempre più immersiva.

L’aula, l’e-learning e l’affiancamento sul territorio sono i tre campi di gioco su cui basiamo l’apprendimento. Iniziamo con due settimane di corso a Verona sul metodo, gli strumenti e i prodotti e si prosegue sul campo di vendita con i diretti responsabili.

Durante tutta la durata del tuo percorso, la didattica online sarà per te il luogo degli approfondimenti e dell'auto formazione.


Berner Campus: Digital Learning & Live Training, better together.

Ti aspettiamo!

Berner Campus

Voce ai nostri collaboratori

È affascinante ascoltare un cliente mentre racconta i vantaggi di un nostro prodotto


Nel mio ruolo provo ad offrire alla squadra una prospettiva di medio-lungo termine sui vari temi e motivo sempre le mie richieste. Il mio approccio pacato e collaborativo ha sorpreso i membri del team, che mi dicono che nessuno aveva mai parlato loro in questo modo prima.

Quando sono dai miei clienti mi piace avere la possibilità di relazionarmi con più interlocutori. I momenti che preferisco? Quelli in cui mi restituiscono dei feedback: è affascinante ascoltare un cliente mentre racconta i vantaggi di un nostro prodotto!

Marianna. District Manager Construction

Parola d’ordine: ambizione


Questo lavoro lo consiglio a tutte le persone ambiziose e dotate di spirito d’iniziativa, che non hanno paura di sbagliare. Non sono richiesti i superpoteri ma costanza, umiltà e disciplina. L’apprendimento è continuo, non si finisce mai di imparare, ogni giorno si presentano davanti ai nostri occhi delle situazioni che ci permettono di arricchire il nostro bagaglio sia personale che tecnico.

Marco. Account Mobility

Una realtà solida


Lavoro in Berner da un anno come account. L’azienda è una realtà solida, seria e molto strutturata che dimostra nella quotidianità grande attenzione e rispetto per i propri collaboratori. I valori etici del Gruppo Berner sono sei punti saldi che condivido a pieno e che mi fanno sentire al posto giusto.

Raffaella. Account Industry

Una multinazionale a misura d'uomo


Ho scoperto Berner e ne sono entusiasta! Qui l'età, l'esperienza e le diversità sono considerate un valore aggiunto. Si ha la possibilità di esprimersi e di comunicare apertamente con il Management.

Massimo. Field Business Developer

Voglia d’imparare e di crescere


Questo lavoro lo consiglierei a tutte quelle persone determinate, che abbiano voglia d’imparare e di crescere e a tutte quelle persone resilienti, che non si abbattono di fronte alle difficoltà e che hanno una spiccata capacità di ascolto e di problem solving.

Giovanni. Account Mobility

Desiderio di crescita


Fin dal mio ingresso in Berner ho percepito la serietà e il desiderio di crescita di tutta l’azienda. Come agente ho avuto sempre l’opportunità di confrontarmi con un ambiente strutturato, dinamico e flessibile. Per noi agenti avere un Responsabile vendite e un Capo Distretto preparati e qualificati è un prezioso valore aggiunto.

Roberto. Commerciale Mobility

Non semplici rappresentanti


Berner è un'azienda molto attenta alla formazione continua dei venditori, che proprio per questo diventano consulenti tecnici per i clienti più che semplici rappresentanti di prodotti. Si lavora in un ambiente propositivo e con un costante supporto da parte dei responsabili di zona e di settore. C'è la possibilità concreta di crescere all'interno dell'azienda e i meriti e le competenze vengono sempre premiati.

Denis. Account Construction

Una multinazionale a carattere familiare


La fase di selezione si è dimostrata all'altezza di una multinazionale, organizzazione e pianificazione sono state due caratteristiche che ho potuto immediatamente apprezzare. I colleghi che mi hanno seguito nell'affiancamento sono stati trasparenti e schietti e mi hanno fatto sentire parte della “famiglia” Berner da subito. Un’ ottima esperienza lavorativa arricchita dal sostegno del mio capo distretto e di tutti i colleghi che quotidianamente dimostrano a pieno lo spirito di squadra che caratterizza Berner!

Paolo. Commerciale Construction

Il nostro Team Recruiting

selezione@berner.it

L’Iter di selezione


Alcune fondamentali fasi per conoscerci in profondità e porre le basi per una collaborazione proficua e duratura.

image

image

I nostri valori